Lavora con noi
Siamo persone curiose ed appassionate dei cibi e delle bevande di qualità, delle loro storie, delle tradizioni del nostro territorio, delle donne e uomini che li producono.
Cerchiamo persone con talento e creatività, desiderose di mettersi in gioco in un ambiente stimolante e dinamico che incoraggia la crescita personale, oltre che professionale.
Capacità richieste
Predisposizione alla relazione con la clientela, attitudine all’ascolto e alla mediazione, doti di team working, capacità di analisi e problem solving operativo, flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative.

Partnership
Crediamo nell’importanza di lavorare in rete e siamo convinti che mettendo a disposizione diverse competenze e informazioni si raggiungano migliori risultati. Sono aperto ad esplorare opportunità di collaborazione con aziende del settore Food & Beverage sia a livello locale che nazionale.